www.otama.it
Valute:
pochette nera ,pochette donna ,tracolla donna,gioielli donna ,piumino donna lungo ,piumino nero
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Benvenuti nel nostro negozio online!

1. Il nostro metodo di consegna standard è tramite EMS. Il tempo di spedizione è di circa 4-6 giorni lavorativi.

2. Si prega di confermare il vostro indirizzo di spedizione prima di pagare per questo, si prega di lasciare il vostro numero di telefono per il contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Il tempo di consegna del pacco normalmente richiede circa 6-8 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle festività e dei fattori oltre il controllo del servizio postale. Se c'è un ritardo, si prega di avere più pazienza.

4. Politica di spedizione:

Diamo consegna espressa internazionale gratuita in tutto il mondo che viene fornito con un numero di tracciamento online e richiede una firma alla consegna. Gli ordini possono essere tracciati attraverso:

Sito Web EMS: http://www.ems.com.cn/english.html

Entra in questo sito web per trovare il tuo paese, inserisci il numero della traccia che puoi interrogare sullo stato di avanzamento.

Non esitate a contattarci.

Utilizzando il nostro sito Web, l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso, nonché le politiche del negozio. Si prega di leggere attentamente prima di effettuare qualsiasi acquisto di qualsiasi tipo. Non saremo ritenuti responsabili per eventuali responsabilità derivanti dall'uso improprio dei clienti del nostro sito Web! Grazie per la vostra comprensione.

spedizione

Di solito spediamo l'ordine entro 24-72 ore se il prodotto ordinato è disponibile. Si prega di notare che il nostro inventario cambia costantemente e tutti i prodotti sul nostro sito Web non sono garantiti per essere disponibili al momento dell'acquisto. Se il tuo ordine è esaurito, ti contatteremo immediatamente via e-mail; Quindi, per favore, fornisci un indirizzo email valido a scopo di contatto. Se il tuo articolo è esaurito ci vorranno altri 2-3 giorni per evadere l'ordine.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti da EMS, USPS, DHL o TNT. Dopo aver spedito il tuo ordine, riceverai un numero di tracciamento e un metodo di monitoraggio per la tua email, quindi sarai in grado di monitorare lo stato del tuo ordine.

Scambio e politiche di rimborso

I motivi accettabili per lo scambio sono i seguenti: Spediamo un articolo errato (s) da ciò che ordine. Il (i) prodotto (i) è / sono difettoso. Si prega di contattare con noi in 24 ore quando si riceve il pacchetto. ti aiuteremo a scambiare un acquisto.

Il / i prodotto / i è / sono di dimensioni errate; In questo caso, se riceviamo gli articoli indietro e la dimensione è corretta, ti spediremo lo stesso oggetto. Altrimenti, ti preghiamo di notare che dovrai restituire i tuoi articoli al nostro magazzino, a tue spese. E se manterrai gli oggetti e riordinerai nuovi oggetti o nuove dimensioni. Ti preghiamo di non dover restituire i tuoi articoli al nostro magazzino.

Ritorno e politica di cambio

Se si inseriscono articoli errati, si prega di contattare con noi in 24-48 ore quando hai ricevuto il pacchetto. ti aiuteremo a scambiare un acquisto.

Le spese di spedizione per ulteriori scambi (restituzione e rispedizione) saranno a carico del cliente. E se non ti piacciono gli articoli, il cliente pagherà il costo di ritorno e il costo di spedizione dal nostro magazzino.

Ti chiediamo di non utilizzare semplicemente la "scatola degli scaffali Beats" quando rispedisci le merci. Si prega di imballare la scatola Beats in una scatola di spedizione esterna separata. Per ulteriori domande, vi preghiamo di contattarci e l'indirizzo (questo indirizzo non può accettare il reso).

Ti verrà inviato l'indirizzo di ritorno, ma ti preghiamo di contattarci prima online.

Il nostro negozio si riserva il diritto di ispezionare gli articoli restituiti per determinare se il prodotto è stato indossato, usato o alterato. Se i resi non sono in condizioni rivendibili, verrà addebitata sulla tua carta di credito una spesa di spedizione e Beats verrà restituito al cliente. L'acquirente paga le spese di spedizione per restituire i prodotti al nostro negozio e una tassa di spedizione verrà aggiunta a tutti gli scambi. Addebiteremo gratuitamente il pagamento per la tassa di carico e di rifornimento. I rimborsi saranno emessi sulla carta di credito in archivio immediatamente all'arrivo dell'articolo restituito.

Indietro